la prima organizzazione Internazionale al servizio dei Tifosi

Facebook

Informazioni di pagamento

CONTRASSEGNO CONTANTI

contrassegno o contantiÈ un’opzione valida soltanto per spedizioni sul territorio italiano, per articoli in pronta consegna e per importi non superiori a € 3000,00 da versare in contanti all’autista del corriere GLS. Per questo servizio il corriere richiederà un supplemento del 2% sulla cifra indicata nel preventivo. Dateci un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno. Se il corriere non trova nessuno, esigerà un supplemento per fare un altro passaggio. Se la presenza non è assicurata fatevi spedire i pacchi presso il fermo deposito del corriere a voi più vicino, cercandola nella pagina https://www.gls-italy.com/it/azienda/sedi. Le sedi sono contattabili telefonicamente e sono aperte anche al sabato, ma solo al mattino. Per attivare questa scelta basta un click qui o sull'immagine, inserendo poi un breve testo nel messaggio che si sta per inviare. La merce ordinata partirà alle ore 12 successive a tale comunicazione.

Scegliendo invece il pagamento anticipato, si evitano imprevisti con il contante da dare all’autista, che spesso non ha il resto. Il pagamento anticipato può essere effettuato tramite una delle modalità seguenti. Basta scegliere quello più comodo, considerando anche quel che c'è scritto in relazione ai tempi di spedizione, dopo di che è sufficiente seguire attentamente le istruzioni.

VAGLIA POSTALE ORDINARIO

contrassegno o contantiEseguibile presso un qualsiasi ufficio postale, senza bisogno di indicare alcun numero di conto, ma solamente il destinatario: T.I.F.O. - Strada Scalero, 18/A - 10024 - Moncalieri (TO) - Italia. 
Vi verrà rilasciata una ricevuta che dovrete inviarci in definizione leggibile via @-mail a informazioni@tifo.it. La merce in pronta consegna, pagata con questa modalità, partirà alle ore 12 successive alla ricezione della ricevuta.

 

WESTERN UNION

contrassegno o contantiQuesto tipo di pagamento può essere eseguito presso un qualsiasi ufficio tra quelli indicati nel sito www.westernunion.com. È vietato l'invio in Italia di pagamenti superiori ad EUR 999,00. Quindi in caso di somme superiori bisogna effettuare più pagamenti. Il ricevente deve essere una persona fisica, pertanto se si intende utilizzare questa forma di pagamento, bisognerà ogni volta contattarci il giorno prima per sapere nome e cognome del ricevente. L'agenzia Western Union vi rilascerà una ricevuta che dovrete inviarci in definizione leggibile via @-mail a informazioni@tifo.it La merce in pronta consegna, pagata con questa modalità, partirà alle ore 12 del giorno successivo alla ricezione della ricevuta. È importantissimo che il codice segreto di 10 cifre indicato sulla ricevuta sia ben visibile. È buona cosa riscriverlo ben chiaro, grande e marcato sulla copia che ci manderete, oppure comunicarcelo via e-mail. 

CONTANTI

contrassegno o contantiÈ la modalità più semplice, ma è la meno veloce perché è necessario aspettare il tempo di ricezione di quanto inviatoci. È sufficiente inserire in una busta il denaro in contanti indicato come importo complessivo, allegare una copia dell'ordine e qualche altro foglio che nasconda bene il contenuto. Sigillarla bene e spedirla a T.I.F.O. - Strada Scalero, 18/A - 10024 - Moncalieri (TO) - Italia tramite lettera raccomandata o corriere . Questo vi permetterà di avere un numero di registrazione dell'invio per poterne richiedere tracciatura all’ufficio di spedizione, esentando noi da qualunque responsabilità in caso di scondizionamento, mancata o ritardata consegna. ATTENZIONE: non inserite monete metalliche nella busta, altrimenti verrà posta sotto sequestro per regolamento postale e non inviate lettere assicurate, bensì raccomandate! La merce in pronta consegna, pagata con questa modalità, partirà alle ore 12 successive alla ricezione della busta.

VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE BANCARIO

contrassegno o contantiIntestato a TIFO DI LEO MASSIMO - Strada Scalero, 18/A - 10024 - Moncalieri (TO) - Italia, inserendo le seguenti coordinate IBAN che contengono tutti i dati necessari: IT79B0103020000000000525323 - BIC/SWIFT PASCITMMMOC – MONTE DEI PASCHI DI SIENA Filiale 128 – Conto Corrente 5253. Specificare alla banca emittente che tutte le spese devono essere a carico dell’ordinante. Pagamenti ricevuti con un importo differente da quello del preventivo non potranno essere verificati e di conseguenza l’invio della merce non potrà essere effettuato. Se si procede ad un pagamento tramite BANCHE SVIZZERE, bisogna incrementare l’importo del preventivo di € 15,00 dato che queste banche non riconoscono le spese a carico dell’ordinante. Vi verrà rilasciata una ricevuta che dovrete inviarci in definizione leggibile via @-mail informazioni@tifo.it Senza la copia di tale ricevuta, non potremo chiedere alla nostra banca la conferma di ricezione del pagamento e pertanto l'ordine resterà inevaso. Per ordini urgenti, vi invitiamo a non utilizzare questa forma di pagamento, specie se sono disponibili le alternative indicate in questa pagina. Bisognerà infatti attendere il tempo di accredito bancario che a seconda del rapporto tra le due banche potrebbe essere di un giorno o di una settimana. La merce in pronta consegna, pagata con questa modalità, partirà alle ore 12 successive la conferma della nostra banca.

CARTA DI CREDITO/PAYPAL

contrassegno o contantiPer sfruttare tale opportunità è necessario registrarsi preventivamente sul sito www.paypal.com Il nostro account a cui inviare i pagamenti è info@tifo.it.
Scegliendo questa modalità di pagamento bisognerà incrementare l’importo del preventivo del 5% che PayPal ci stornerà per il servizio reso. 
L'avvenuto accredito ci sarà comunicato direttamente da PayPal, il che normalmente avviene in tempo reale. La merce in pronta consegna, pagata con questa modalità, partirà alle ore 12 successive la comunicazione da parte loro. 

CARTA POSTEPAY

postepayRicarica da effettuare sulla carta n° 4023601019339415 intestata a MASSIMO LEO codice fiscale LEOMSM58C12L219V. Tale operazione è fattibile presso qualsiasi Ufficio Postale italiano oppure online su www.poste.it . L'operazione eseguita deve esserci comunicata tramite un semplice messaggio inviato a informazioni@tifo.it senza bisogno di allegare la ricevuta. La merce in pronta consegna, pagata con questa modalità, partirà alle ore 12 successive la ricezione della comunicazione di ricarica effettuata da parte vostra.